Gallery del locale

Qualche informazione sul locale

MIKONOS CLUB, dal 4 Giugno 2004 il ritrovo preferito dagli amanti della lap dance.

Ubicato a Pieve di Cento il locale beneficia della sua posizione geografica che gli permette di essere facilmente raggiunto dalle Citta di Bologna, Ferrara e Modena che distano tutte circa 30 Km, inoltre a 17 Km troviamo il casello autostradale di Altedo (A13)

Nato con l’idea di non uniformarsi con la tradizione del night club, il locale viene da subito improntato su un tipo di intrattenimento “guest-friendly” dove il personale conosce il nome di ogni cliente, lo anticipa prevenendo le sue richieste e lo coccola offrendo suggerimenti in merito a nuovi cocktails, alle artiste appena arrivate o anche solo favorendo la conoscenza tra gli avventori mediante spunti di conversazione al bancone del bar.

Strutturato su 2 livelli, al piano terra troviamo in posizioni contrapposte il main stage ed il bar grande separati dalla pista da ballo.

Salendo le scale si accede alla balconata ed alla zona relax per non fumatori, al lato opposto si trova la zona fumatori comprendente zona relax, zona riservata e il secondo bar del locale.

Ogni sera, dal Mercoledì alla Domenica, si alternano sullo stage le nostre artiste provenienti da 3 Continenti e 1 volta al mese proponiamo una guest star diversa che, di volta in volta, può proporre spettacoli sexy, erotici, hard oppure burlesque o spettacoli di danza coreografati sempre a forte impatto sensuale.

La possibilità di conoscere le artiste bevendo un drink intessendo sottili conversazioni rimane la spina dorsale del MIKONOS CLUB e sicuramente il motivo per cui un numero sempre maggiore di persone sceglie Pieve di Cento per le sue serate frizzanti.

Sperando di aver stuzzicato la vostra curiosità vi aspetto quanto prima per sentirvi esclamare: GRANDE SERATA!